Juve A e Juve B a Villar Perosa, prima uscita di Ronaldo davanti ai tifosi juventini
Connettiti con noi

News

Juventus, tutto pronto per Villar Perosa. C’è il debutto di CR7

Pubblicato

su

Debutto di Cristiano Ronaldo davanti ai tifosi della Juventus, nella magnifica cornice di Villar Perosa, lì dove tutto ha avuto inizio

Tutto pronto a Villar Perosa per la tradizionale e storica partita in famiglia. L’evento ha registrato il tutto esaurito grazie anche alla presenza del neo acquisto Cristiano Ronaldo, i tifosi sono impazienti, non vedono l’ora di poter ammirare le gesta del campione portoghese all’interno di una cornice, che di campioni, ne ha visti passare tanti. Ci saranno 600 uomini a vigilare su CR7 e al campo sportivo entreranno 5 mila persone, solo quelle che hanno il biglietto. Il fascino di Villar Perosa non è mai svanito e mai svanirà, qui si respira aria di Juve, aria di vecchie glorie e nuovi fenomeni, l’aria di chi ha impresso nel calcio, il suo nome per sempre.

Questo pomeriggio la squadra del Presidente Andrea Agnelli debutterà davanti ai propri tifosi, antipasto eccellente prima degli appuntamenti ufficiali di campionato e Champions League. Il 18 Agosto parte la nuova avventura della Juventus con il tricolore sul petto, e si inaugurerà il nuovo capitolo di storia di CR7 con la Vecchia Signora.  Appuntamento dunque questo pomeriggio a Villar Perosa, cambiano i giocatori, cambia l’estetica della maglia, ma la storia e il bianconero restano immutabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.