Juventus, tutto pronto per Villar Perosa. C’è il debutto di CR7

© foto Presentazione Cristiano Ronaldo

Debutto di Cristiano Ronaldo davanti ai tifosi della Juventus, nella magnifica cornice di Villar Perosa, lì dove tutto ha avuto inizio

Tutto pronto a Villar Perosa per la tradizionale e storica partita in famiglia. L’evento ha registrato il tutto esaurito grazie anche alla presenza del neo acquisto Cristiano Ronaldo, i tifosi sono impazienti, non vedono l’ora di poter ammirare le gesta del campione portoghese all’interno di una cornice, che di campioni, ne ha visti passare tanti. Ci saranno 600 uomini a vigilare su CR7 e al campo sportivo entreranno 5 mila persone, solo quelle che hanno il biglietto. Il fascino di Villar Perosa non è mai svanito e mai svanirà, qui si respira aria di Juve, aria di vecchie glorie e nuovi fenomeni, l’aria di chi ha impresso nel calcio, il suo nome per sempre.

Questo pomeriggio la squadra del Presidente Andrea Agnelli debutterà davanti ai propri tifosi, antipasto eccellente prima degli appuntamenti ufficiali di campionato e Champions League. Il 18 Agosto parte la nuova avventura della Juventus con il tricolore sul petto, e si inaugurerà il nuovo capitolo di storia di CR7 con la Vecchia Signora.  Appuntamento dunque questo pomeriggio a Villar Perosa, cambiano i giocatori, cambia l’estetica della maglia, ma la storia e il bianconero restano immutabili.

Articolo precedente
Marotta ParaticiMeno 5 allo stop del mercato, la Juve valuta ultimi colpi
Prossimo articolo
douglas costaJuve, il countdown di Douglas Costa per la nuova stagione – FOTO