Juventus TV sbarca su Amazon Prime Video: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Juventus TV sbarca su Amazon Prime Video: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Juventus TV sbarca su Amazon Prime Video: tutti i dettagli. Primato europeo per il club bianconero, ma resta l’abbonamento classico

La Juve annuncia l’approdo di Juventus TV su Amazon Prime Video, attraverso la cui piattaforma sarà da oggi accessibile il servizio pay del club bianconero. Di seguito tutti i dettagli.

«Juventus TV sempre con te”: il claim che accompagna il canale tematico bianconero, da oggi è ancora più appropriato. Già, perché il canale ufficiale della Juventus sbarca anche su Prime Video, dando così ai tifosi e agli appassionati una nuova opportunità di scoprire tutti i propri contenuti.

Amazon infatti rende oggi disponibile ai propri utenti Prime i Prime Video Channels, i quali saranno fruibili attraverso sottoscrizione ai singoli canali. Fra questi c’è Juventus Tv e si tratta di un altro primato in bianconero: il nostro è infatti il primo, e finora unico, canale ufficiale di un club calcistico in Europa ad essere disponibile tramite l’app Prime Video.

Ora quindi per entrare nel mondo dei contenuti più esclusivi proposti da Juventus TV ci sono due possibilità: abbonarsi nel modo “classico”, vale a dire attraverso l’App (Android e iOS) o il sito ufficiale di Juventus, oppure tramite i Prime Video Channels.

Scegliendo l’una o l’altra formula, la tariffa sarà la stessa, 3,99 Euro al mese, ma cambierà la modalità di fruizione: nel primo caso si potrà vedere Juventus TV tramite le piattaforme ufficiali Juventus, su mobile, tablet e computer e sul televisore di casa grazie a Google Chromecast. Nel secondo, il canale bianconero sarà disponibile per tutti i clienti Prime tramite l’app Prime Video.

In un caso o nell’altro, ancora una volta, “Juventus TV sempre con te”. Sempre di più!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.