Juventus Twitch LIVE: via al contest per diventare presentatore bianconero
Connettiti con noi

News

Juventus Twitch: conclusa la terza giornata del contest – VIDEO

Pubblicato

su

Juventus Twitch LIVE: via al contest per diventare presentatore bianconero. Ecco gli aggiornamenti sul concorso – VIDEO

È nato “Pitch for Twitch”: un concorso rivolto ai tifosi, che si cimenteranno in una serie di prove a eliminazione diretta, dai quiz ai commenti delle partite, fino a un vero e proprio dibattito e il vincitore avrà la straordinaria opportunità di presentare da assoluto protagonista una puntata di un nuovo format sul canale Twitch della Juventus.


Mercoledì 30 dicembre

Si è conclusa la terza giornata del contest “Pitch for Twitch” del canale Twitch della Juventus per scegliere un presentatore tra i tifosi. Oggi i partecipanti si sono cimentati nel commento di alcune gare della Juventus: la partita col Napoli allo Stadium con gol di Pogba e Caceres, l’esordio con Conte contro il Parma (4-1) e il derby con il Torino. Passano il turno Ben, Marco, Giuseppe e Simone.

Martedì 29 dicembre

Si è conclusa anche la seconda giornata del contest per diventare il nuovo presentatore della Juventus sul canale Twitch ufficiale dei bianconeri. I concorrenti oggi dovevano commentare la partita di Coppa Italia tra Juve e Milan vinta per 4 a 0 dai bianconeri. A vincere è stato Eugenio ed è passato al turno successivo insieme a Stefano. Eliminati Christian e Gianluigi.

Lunedì 28 dicembre

Si è conclusa questo pomeriggio la prima giornata del contest per diventare il nuovo presentatore bianconero sul canale Twitch della Juventus. A vincere oggi è stato il Simone, che ha risposto correttamente a 46 su 50 domande, secondo posto del podio per Giuseppe, con 44 risposte esatte. Terzo infine il concorrente Michael.

SEGUI LA DIRETTA LIVE SUL CANALE TWITCH DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.