Juventus U23-Albinoleffe, alla ricerca di una vittoria che manca da gennaio
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Albinoleffe, alla ricerca di una vittoria che manca da gennaio

Pubblicato

su

La Juventus U23 ospita, al Moccagatta, l’Albinoleffe. La squadra di Pecchia cerca una vittoria che manca dal 19 gennaio

Quella contro l’Arezzo dello scorso 19 gennaio è stata l’ultima vittoria della Juventus U23 in campionato, che dopo quel match ha pareggiato contro il Novara, perso contro la Pro Patria e pareggiato nuovamente contro il Pontedera. Nel mezzo anche un match contro la Feralpisalò in Coppa Italia, che ha visto i bianconeri sconfitti per 2-0. Oggi, la squadra di Pecchia, scenderà in campo contro l’Albinoleffe alle 15:00.

I bianconeri, contro la squadra lombarda, cercheranno quella vittoria che manca ormai da 20 giorni, per continuare il percorso di crescita intrapreso in campionato. Il tecnico avrà a disposizione una rosa priva di Olivieri e Coccolo, ieri in Prima Squadra, oltre agli indisponibili Alcibiade e Rosa. Torna, tra i convocati, Beruatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.