Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, allenamento congiunto con il Fossano: come è andata

Pubblicato

su

Juventus U23, allenamento congiunto con il Fossano nella giornata di oggi: come è andata l’incontro amichevole

Nella giornata di oggi la Juventus U23 ha sostenuto un allenamento congiunto con il Fossano. La squadra allenata da Brambilla si è imposta sugli avversari con il punteggio di 4-0 in favore dei bianconeri.

A decidere l’incontro le reti realizzate da Zuelli, Sersanti, Cotter e Iocolano. Un buon test in vista dei primi impegni ufficiali della nuova stagione ormai alle porte.

IL TABELLINO

Marcatori: 28’ pt Zuelli (J), 10’ st Sersanti (J), 42’ st Cotter (J), 45’ st rig. Iocolano (J).

Juventus U23: Raina, Leo, Verduci, Barrenechea, Riccio, Poli, Sekulov, Zuelli, Pecorino, Lipari, Rabiot. A disposizione: Daffara, Perotti, Bonetti, Nzouango, Stramaccioni, Gozzi, Sersanti, Iocolano, Maressa, Cotter. Allenatore: Massimo Brambilla.

Fossano: Chiavassa, Spadafora, Cannistrà, Scotto, Tarantino, Fogliarino, Reda, Mazzafera, Marin, Galvagno, D’Ippolito. A disposizione: Ricatto, Di Salvatore, De Souza, Coulibaly, Medda, Pianetti, Quaranta, Delmastro, Ruscello, Rovera. Allenatore: Fabrizio Viassi.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.