Juventus U23, amichevole tra avversarie: la Pergolettese batte il Piacenza
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, amichevole tra avversarie: la Pergolettese batte il Piacenza

Pubblicato

su

Si è giocata ieri l’amichevole tra due avversarie della Juventus U23 in Serie C: si sono sfidate Pergolettese e Piacenza

Prosegue il ritiro della Juventus U23. I bianconeri, agli ordini di mister Pecchia, si stanno allenando per iniziare al meglio la nuova avventura in campionato e non solo. Presto, infatti, giocheranno anche in Coppa Italia. Mentre si allenano duramente, i bianconeri osservano anche la preparazione delle avversarie: ieri si è giocata l’amichevole tra Pergolettese e Piacenza.

La gara è terminata 3-1 per il club di Crema, neo promosso in Serie C. Ad andare in vantaggio sono stati però gli avversari con Sestu dopo solo 2 minuti, ma i neo promossi hanno ribaltato il risultato con Bortoluz al 35′, Russo e Canessa. Nonostante la sconfitta, buona prestazione di Del Favero, portiere ex Juve, che ha parato un calcio di rigore al 24′ a Franchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.