Juventus U23, ricordi Angileri? Sfida da ex contro il Piacenza
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, ricordi Angileri? Sfida da ex contro il Piacenza

Pubblicato

su

Antony Angileri sfida la Juventus U23 con il suo Piacenza. Lui che in passato ha indossato la casacca bianconera

Archiviare il pareggio con la Pro Sesto e ripartire. La Juventus U23 volta immediatamente pagina, e lo fa contro il Piacenza, nel recupero dell’ottava giornata di Serie C. Al Garilli arriva una vecchia conoscenza dei bianconeri…Antony Angileri.

Il difensore classe 2001 ha disputato una stagione a Torino, con l’Under 17, nel campionato 2017/18. 11 presenze e 2 reti per Angileri, non sufficienti però per la riconferma in bianconero, con il centrale che tornò poi al Palermo. Sfiderà Boloca, Riccio e Leone, suoi compagni di squadra in quella stagione e ora in Under 23, cercando di mettere a referto la prima apparizione con il Piacenza. Fino a questo momento, infatti, non è ancora stato impiegato dal tecnico Scazzola. Che l’incrocio del destino sia ancora più indelebile per lui…

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.