Juventus U23: sfida ad Antonio Donnarumma. Voci (poi svanite) in estate
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: sfida ad Antonio Donnarumma. Voci (poi svanite) in estate

Pubblicato

su

Juventus U23: sfida ad Antonio Donnarumma. Voci (poi svanite) in estate legate all’attuale portiere del Padova

Voci di mezza estate lo accostavano alla Juventus U23, ora è pronto a sfidarla. Antonio Donnarumma difende i pali del Padova da inizio stagione: si è lasciato alle spalle il ruolo di terzo portiere al Milan, riassaporando il campo e la voglia di titolarità. 13 presenze tra campionato e Coppa Italia per il classe ’90, che domani affronta i bianconeri nel recupero della 14ª giornata.

E pensare che le strade potevano incrociarsi in senso opposto. Il nome di Antonio Donnarumma, in estate, era risuonato in ottica Under 23, quando anche il fratello Gianluigi era ben più di una voce in chiave prima squadra. Avrebbe occupato uno slot da Over, visto lo sliding-door con Timothy Nocchi, ma gli scenari del mercato hanno sistemato ogni pezzo del puzzle in maniera diversa. Donnarumma al Padova, testa a testa suggestivo contro la squadra di Zauli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.