Juventus U23: attacco rigenerato dal mercato di gennaio
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: attacco rigenerato dal mercato di gennaio. L’impatto dei nuovi

Pubblicato

su

Juventus U23: attacco rigenerato dal mercato di gennaio. L’impatto dei nuovi arrivati per la squadra di Fabio Pecchia

Il calciomercato di gennaio ha portato con sé una ventata di novità per la Juventus U23 di Fabio Pecchia. La rivoluzione ha riguardato soprattutto il reparto avanzato, dove gli addii di Beltrame, Mota Carvalho, Clemenza, Han, Lanini e Frederiksen sono stati allietati dagli arrivi di forze fresche.

La rosa dell’Under 23 bianconera è stata arricchita dagli innesti di Marchi, Del Sole, Vrioni, Brunori e Marques, che hanno fin da subito mostrato di calarsi perfettamente nella realtà bianconera. Dalla finale raggiunta in Coppa Italia Serie C allo scacco matto in casa della capolista Monza in campionato: il tutto condito dalle sette reti totali dei nuovi acquisti (4 per Marchi, 2 per Del Sole e 1 per Brunori).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.