Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus U23, Belcastro avvisa: «Il Trento avrà questo atteggiamento»

Pubblicato

su

Juventus U23, Belcastro avvisa: «Il Trento avrà questo atteggiamento». Le sue parole alla vigilia della sfida di campionato

Luca Belcastro è intervenuto alla vigilia del match di campionato che il suo Trento giocherà contro la Juventus U23. Di seguito le sue dichiarazioni.

BELCASTRO – «Per noi è e sarà la partita dell’anno, una gara di fondamentale importanza per raggiungere il nostro obiettivo stagionale. Sappiamo che sarà un match intenso, da affrontare con la massima decisione: l’unico risultato che vogliamo raggiungere è la vittoria. Come sarà affrontare la Juventus? Vista l’importanza della posta in palio non ci sarà spazio per alcun pensiero e alcuna emozione extra: i colori bianconeri fanno parte del mio passato calcistico, ma il presente si chiama Trento e nella mia testa ci sono solamente i tre punti da conquistare per la salvezza. In questo momento non conta chi abbiamo di fronte, ma solamente il nostro obiettivo».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.