Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, niente rinnovo per Brighenti: l’attaccante saluta dopo 2 anni

Pubblicato

su

Juventus U23, niente rinnovo per Andrea Brighenti: l’esperto attaccante saluta i bianconeri dopo due stagioni

È arrivata al capolinea la storia tra Andrea Brighenti e la Juventus U23. Come appreso da Juventusnews24, l’esperto attaccante lascerà i bianconeri a scadenza al termine della stagione, dopo che il contratto (fino al 30 giugno 2022) non è stato rinnovato.

Brighenti è stato un punto di riferimento per due anni in Seconda Squadra. Arrivato nell’estate del 2020 dal Monza, il classe ’87 ha subito portato esperienza, dentro e fuori dal campo, ad un gruppo molto giovane. 30 presenze, 8 gol e 2 assist al suo primo anno a Torino, 27 gettoni conditi da 6 reti e 1 assist nella stagione appena conclusa. Qualche squadra ha già posato gli occhi su di lui, anche se al momento non si registra nulla di concreto.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.