Juventus U23, nuovo look in attacco: il punto sul mercato bianconero
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, nuovo look in attacco: il punto sul mercato bianconero

Pubblicato

su

Juventus U23, nuovo look in attacco: il punto sul mercato bianconero dopo la cessione di Mota Carvalho al Monza

La Juventus Under 23 si rifà il look in attacco. Come appreso da Juventus News 24, dopo la cessione di Mota Carvalho al Monza, seguiranno con ogni probabilità anche quelle di Eric Lanini e Stefano Beltrame.

In ottica entrate, tra gli Over, saranno presto a disposizione di mister Fabio Pecchia Matteo Brunori, proveniente dal Pescara, ed Ettore Marchi, dal Monza, il cui arrivo è in via di definizione nelle prossime ore. Per il ruolo di punta centrale, invece, è attesa una fumata bianca nei prossimi giorni per Alejandro Marques, attaccante del Barcellona che rientra in uno scambio con Matheus Pereira, attualmente in prestito al Digione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.