Juventus U23, Cherubini: «Stiamo chiudendo per un nuovo giocatore»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Cherubini: «Abbiamo crato un ponte tra la Primavera e il grande calcio»

Pubblicato

su

Federico Cherubini ds della Juventus U23 ha parlato prima della sfida tra i bianconeri e la Pro Patria. Ecco le sue parole

Intervistato da Rai Sport, Federico Cherubini, ds della Juventus U23, ha parlato prima del match contro la Pro Patria. Ecco le sue parole.

PERCORSO – «Vogliamo dare continuità al nostro percorso di crescita. Conoscevamo le insidie di questo campionato ma stiamo facendo esperienza. Anche nelle ultime giornate sono arrivati risultati positivi».

DEL PRETE – «Solo 4 dei 26 ragazzi della nostra rosa non sono militati nel nostro settore giovanile. Non avendo usato i tre posti per i fuoriquota, stiamo definendo il ritorno di Del Prete. È un ragazzo che ha il DNA bianconero».

SEONDE SQUADRE – «È stato un progetto caldeggiato dal club. Il circuito di prestiti a volte rallentava le carriere dei nosti calciatori. Con la seconda squadra riusciamo a creare un ponte tra la Primavera e il grande calcio. Esattamente come succede nel resto d’Europa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.