Juventus U23: chi sono i quattro giovani convocati da Sarri per Juve-Milan

Iscriviti
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus U23: chi sono i quattro giovani convocati da Maurizio Sarri per Juve-Milan, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Nell’elenco dei convocati per Juve-Milan di Coppa Italia, Maurizio Sarri ha incluso anche quattro giovani della Juventus U23. Si tratta del centrocampista Simone Muratore e degli attaccanti Marco Olivieri, Giacomo Vrioni e Luca Zanimacchia.

Muratore ha già trovato l’esordio in prima squadra in questa stagione, nella sfida di Champions League a Leverkusen contro il Bayer. Panchine tra i big anche per Marco Olivieri, che non ha ancora trovato la ‘prima volta’ insieme ai compagni in prima squadra.

Da un attaccante all’altro, perché all’Allianz Stadium ci sarà anche Giacomo Vrioni. L’attaccante classe ’98 è arrivato alla corte della Juventus U23 a gennaio dal Cittadella, mettendosi in mostra nelle sue prime partite prima dello stop. ‘Veterano’ della Seconda squadra, invece, Zanimacchia ha trascinato la compagine di Pecchia in quest’annata fino alla finale di Coppa Italia Serie C, diventando l’eroe della semifinale contro la Feralpisalò in virtù di una doppietta.

Condividi