Juventus U23: chi sono i quattro giovani convocati da Sarri per Juve-Milan
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: chi sono i quattro giovani convocati da Sarri per Juve-Milan

Pubblicato

su

Juventus U23: chi sono i quattro giovani convocati da Maurizio Sarri per Juve-Milan, valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia

Nell’elenco dei convocati per Juve-Milan di Coppa Italia, Maurizio Sarri ha incluso anche quattro giovani della Juventus U23. Si tratta del centrocampista Simone Muratore e degli attaccanti Marco Olivieri, Giacomo Vrioni e Luca Zanimacchia.

Muratore ha già trovato l’esordio in prima squadra in questa stagione, nella sfida di Champions League a Leverkusen contro il Bayer. Panchine tra i big anche per Marco Olivieri, che non ha ancora trovato la ‘prima volta’ insieme ai compagni in prima squadra.

Da un attaccante all’altro, perché all’Allianz Stadium ci sarà anche Giacomo Vrioni. L’attaccante classe ’98 è arrivato alla corte della Juventus U23 a gennaio dal Cittadella, mettendosi in mostra nelle sue prime partite prima dello stop. ‘Veterano’ della Seconda squadra, invece, Zanimacchia ha trascinato la compagine di Pecchia in quest’annata fino alla finale di Coppa Italia Serie C, diventando l’eroe della semifinale contro la Feralpisalò in virtù di una doppietta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.