Juventus U23-Como 1-2: Marques non basta, secondo ko - VIDEO
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Como 1-2: Marques non basta, secondo ko stagionale – VIDEO

Pubblicato

su

La Juventus U23 ospita il Como al Moccagatta nel match di campionato: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

Dopo la vittoria di misura in casa della Lucchese, la Juventus U23 è incappata nel secondo ko stagionale contro il Como. 2-1 il risultato finale al Moccagatta nel segno di Arrigoni e Gatto, con il gol di Marques nel finale che non è bastato per centrare il pareggio.


Juventus U23-Como 1-2: sintesi e moviola

Reti: 28′ Arrigoni, 56′ Gatto, 77′ Marques

5′ Tiro Tongya – Ci prova da lontano il trequartista classe 2002, con il suo tentativo che si perde sopra la traversa.

15′ Tiro Gatto – Botta dalla distanza dell’ex centrocampista della Pro Vercelli che si spegne lontano dai pali difesi da Israel.

17′ Parata Israel – Non si fa sorprendere il portiere uruguaiano, che risponde in presa sicura alla conclusione centrale di Gatto.

23′ Como reclama rigore – A terra Ferrari in area dopo un contatto con un difensore bianconero. Nessun dubbio per l’arbitro: è tutto regolare.

28′ Gol Arrigoni – Doccia fredda per la Juventus U23, con Arrigoni che disegna un diagonale di destro che si infila nell’angolino del palo più lontano.

32′ Tiro Gabrielloni – Contropiede non sfruttato da Gabrielloni, che si è involato in mezzo a due difensori della Juventus U23 e ha calciato dal limite dell’area. Pallone di poco a lato.

41′ Ferrari graziato – Già ammonito, l’attaccante del Como è entrato in ritardo su Coccolo. L’arbitro lo ha graziato, non estraendo il secondo cartellino.

46′ Tiro Ferrari – Salvataggio provvidenziale di Coccolo, che si immola al tiro dentro l’area del giocatore del Como.

55′ Colpo di testa Toninelli – Incornata direttamente da calcio d’angolo che non inquadra il bersaglio. Israel era sulla traiettoria.

56′ Gol Gatto – Raddoppia il Como con Gatto, che sfrutta un buco sul versante destro della Juve e battezza l’angolino con un colpo d’interno.

65′ Punizione Ranocchia – Traiettoria velenosa del centrocampista che scavalca la barriera ma si perde di poco sopra la traversa.

77′ Gol Marques – Dal nulla Marques si inventa il gol del 2-1, raccogliendo una respinta della difesa del Como e fulminando Facchin con un destro al volo dal limite.


Migliore in campo Juventus U23: Marques PAGELLE


Juventus U23-Como 1-2: risultato e tabellino

Reti: 28′ Arrigoni, 56′ Gatto, 77′ Marques

Juventus U23 (3-4-3): Israel; Parodi, Capellini, Coccolo (74′ Gozzi); Leo (46′ Petrelli), Leone, Ranocchia (74′ Troiano), Sekulov (57′ Fagioli); Del Sole, Tongya (87′ Da Graca), Marques. All. Conte. A disp. Nocchi, Garofani, Delli Carri, Barrenechea

Como: Facchin; Toninelli, Bovolon, Solini, Iovine, Terrani, Gabrielloni (85′ Celeghin), Gatto (75′ Agyakwa), Bellemo, Arrigoni, Ferrari (68′ Walker). All. Bianchini. A disp. Zanotti, Crescenzi, H’Maidat, Bensal-McNulty, Foulds, Magrini, Dkidak

Arbitro: Repace di Perugia

Ammoniti: Ferrari, Leone, Capellini, Terrani

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.