Convocati Juventus U23: le scelte di Pecchia per la Pergolettese
Connettiti con noi

Juventus U23

Convocati Juventus U23: le scelte di Pecchia per la Pergolettese

Pubblicato

su

Convocati Juventus U23: ecco le scelte per il match di Coppa Italia con la Pergolettese, in programma domani sera alle 20:30

Inizia ufficialmente la stagione della Juventus U23. Domani sera i ragazzi di Pecchia affronteranno al Moccagatta di Alessandria la Pergolettese, match di Coppa Italia.

Ecco i convocati di Fabio Pecchia, riportati da Juventus.com, per il primo importante impegno stagionale: Beruatto, Capellini, Clemenza, Coccolo, Del Fabro, Delli Carri, Di Pardo, Frederiksen, Gerbi, Loria, Mavididi, Monzialo, Nocchi, Oliveira Rosa, Olivieri, Peeters, Rafia, Siano, Toure, Zanimacchia, Zappa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.