Juventus U23 con Da Graca in più: un mese dopo, vuol prendersi l'attacco
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 con un Da Graca in più: un mese dopo, vuol prendersi l’attacco

Pubblicato

su

Marco Da Graca torna disponibile con la Juventus U23: un mese dopo, il bomber vuol prendersi l’attacco bianconero

I problemi fisici hanno rallentato e non poco l’avvio di stagione di Marco Da Graca. L’attaccante non ha ancora collezionato una presenza in questo campionato con la Juventus U23, sedendo in panchina solamente tre volte con Pro Vercelli, Triestina e Feralpisalò. L’occasione per rialzarsi, però, è arrivata. Esattamente 28 giorni dopo, Da Graca torna a disposizione di Lamberto Zauli per il match dell’undicesima di Serie C contro la Pro Sesto.

«È una bella notizia per la Juve in generale – ha dichiarato Zauli a Juventus TV -. In questi anni ha fatto bene dimostrando di avere grandi potenzialità. Purtroppo ha avuto dei problemi fisici che non gli hanno dato la possibilità di allenarsi con continuità. Ci siamo presi un po’ di tempo in più per far sì che il ragazzo tornasse nella forma migliore per rientrare in gruppo. Credo che questo sia il momento giusto e domani verrà sicuramente in panchina. Piano piano speriamo che il ragazzo faccia parte della squadra in tutto e per tutto e senza intoppi». Infortuni alle spalle, ora Da Graca è pronto a prendersi l’attacco della sua Juventus.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.