Juventus U23: De Marino "nuovo rinforzo" di Zauli. 8 mesi dopo, il ritorno
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: De Marino “nuovo rinforzo” di Zauli. 8 mesi dopo, il ritorno

Pubblicato

su

Juventus U23: Davide De Marino torna nell’elenco dei convocati di Zauli, 8 mesi dopo l’ultima partita disputata

Il “nuovo acquisto” di Lamberto Zauli risponde al nome di Davide De Marino. Quasi otto mesi dopo, il terzino sinistro torna nell’elenco dei convocati della Juventus U23: l’ultima partita disputata il 25 aprile contro la Carrarese, poi l’intervento per la lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro a cui ha seguito un lungo periodo di recupero.

De Marino torna a disposizione della Juventus per la sfida contro il Renate. Per Zauli è una notizia importantissima, visto che a sinistra il tecnico dell’Under 23 ha perso per infortunio anche Ntenda, e negli ultimi mesi ha potuto contare solamente sul tour de force di Anzolin. Un’alternativa in più, dunque, per affrontare con più rotazioni i tanti impegni a cui va incontro la Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.