Juventus U23: De Winter rinforzo di Allegri. La confessione in estate
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: De Winter rinforzo di Allegri. La confessione in estate

Pubblicato

su

Juventus U23: De Winter rinforzo di Allegri. La confessione della scorsa estate sul difensore belga durante il pre-campionato

De Sciglio, Chiellini e in ultimo Danilo. Allegri ha risolto l’emergenza difesa di Chelsea Juve convocando Koni De Winter, pilastro della Juventus U23. Altro gettone in Champions per il belga, già chiamato lo scorso anno da Pirlo per la sfida contro il Barcellona.

Ma l’ammirazione di Allegri per De Winter nasce già quest’estate, quando il classe 2002 stupisce nel pre-campionato in prima squadra. Piccola parentesi: è lui anche a segnare il primo gol stagionale nel test amichevole col Cesena. In un’intervista pre Trofeo Gamper col Barcellona, Max disse: «Chi mi ha stupito di più? Ci sono molti ragazzi giovani: da Kulusevski a De Ligt, De Winter e Ranocchia nel settore giovanile hanno lavorato bene. Su questi giovani c’è molto margine di miglioramento e dipende esclusivamente dalla loro ambizione di migliorarsi e arrivare a certi risultati».

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.