Juventus U23, emergenza in difesa: Pecchia senza Coccolo e Alcibiade
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, emergenza in difesa: Pecchia senza Coccolo e Alcibiade

Pubblicato

su

Senza l’infortunato Alcibiade e lo squalificato Coccolo, si preparano Delli Carri e Mulè: per quest’ultimo esordio nella Juventus U23

Domenica ad Alessandria arriverà la Pergolettese, ultima della classifica nel girone A di Serie C. E mister Fabio Pecchia dovrà gestire una vera e propria emergenza in difesa, dove mancheranno i due titolari: Raffaele Alcibiade e Luca Coccolo. Il primo ne avrà per almeno venti giorni (forse qualcosa di più) a causa di una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia sinistra; il secondo, dopo la quarta ammonizione rimediata con il Lecco, salterà per squalifica.

Erasmo Mulè verso l’esordio con la maglia della Juventus 23

Così dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per Filippo Delli Carri ed Erasmo Mulè. Per quest’ultimo, cresciuto nel Trapani e acquistato dalla Sampodoria la scorsa estate, sembra giunto il momento dell’esordio assoluto in maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.