Juventus U23: chi sono i giovani che hanno esordito tra i professionisti
Connettiti con noi

News

Juventus U23: chi sono i giovani che hanno esordito tra i professionisti

Pubblicato

su

La stagione 2018/2019 è stata anche quella dell’esordio della Juventus U23: chi sono tutti i giovani che hanno esordito tra i professionisti?

La stagione 2018/2019 è stata anche quella di esordio della Juventus U23. La squadra guidata da Zironelli ha affrontato, nel suo primo anno di vita, non poche difficoltà, come si poteva immaginare alla vigilia. Nonostante vari momenti no, la società bianconera ha avuto il merito di credere per prima in un progetto che darà senza dubbio i suoi frutti.

Tanti, nel corso dell’anno, i giovani che hanno esordito tra i professionisti con l’Under 23 di Zironelli. Grazie al progetto bianconero, hanno trovato l’esordio in Serie C: Del Favero, Busti, Zanandrea, Leandro Fernandes, Muratore, Di Pardo, Nicolussi Caviglia (che, oltre ad essere aggregato dalla Primavera all’Under 23, ha trovato anche l’esordio in prima squadra), Zanimacchia, Olivieri, Monzialo e Frederiksen.

Josephine Carinci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.