Juventus U23 Gozzano 0-1: seconda sconfitta consecutiva per i bianconeri
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Gozzano 0-1: seconda sconfitta consecutiva per i bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus U23 ospita il Gozzano al Moccagatta di Alessandria: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – Cade la Juventus U23 nel recupero della sedicesima giornata di Serie C. I bianconeri escono sconfitti per 1-0 dal match contro il Gozzano, con la rete decisiva di Bukva. La formazione di Fabio Pecchia è stata punita nell’unica occasione avuta dagli ospiti, non riuscendo a ribaltare la partita nonostante le tante occasioni.


Juventus U23-Gozzano 0-1: sintesi e moviola

6′ Traversa Olivieri – Juventus U23 subito pericolosa, con il cross basso di Beruatto girato in porta da Olivieri. Il suo tentativo si infrange sulla traversa.

12′ Tiro Toure – Zanimacchia favorisce l’inserimento del centrocampista, che da buona posizione non trova la porta.

21′ Occasione Beltrame – Azione a destra di Zanimacchia, il cui traversone pesca sul secondo palo Beltrame. L’attaccante apre l’interno ma da pochi passi spedisce largo.

27′ Tiro Beruatto – Ci prova il terzino sinistro con una conclusione a risolvere una mischia al limite dell’area. Il pallone sorvola la traversa con Crespi in controllo della traiettoria.

30′ Tiro Zanimacchia – L’ex Genoa riconquista un buon pallone sulla trequarti, involandosi verso la porta. Presa la mira al limite, cerca il destro in corsa che si spegne a lato.

44′ Gol Bukva – Peeters perde un brutto pallone, con Rolle che disegna un perfetto traversone per Bukva, che in spaccata trafigge Loria per il vantaggio.

53′ Gol annullato Olivieri – Sugli sviluppi di un calcio d’angolo di Zanimacchia, Mota Carvalho fa da sponda di testa per Olivieri, che insacca di testa in tuffo. Il direttore di gara ferma tutto, però, per una posizione di fuorigioco dell’attaccante.

57′ Punizione Zanimacchia – Tenta la soluzione diretta verso la porta il numero 17, cogliendo l’esterno della rete da posizione defilata.

61′ Occasione Olivieri – Sciupa il potenziale pareggio l’attaccante, che manda a lato di testa a tu per tu con Crespi.

70′ Tiro Spina – Occasione per il raddoppio del Gozzano, con il neo entrato che spedisce alto in corsa.

73′ Occasione Mota Carvalho – Olivieri dialoga bene con Mota Carvalho, che tenta la girata spalle alla porta non trovando il bersaglio.

82′ Tiro Mota Carvalho – L’attaccante calcia addosso a Crespi a pochi passi dalla linea di porta.


Migliore in campo Juventus U23: Toure PAGELLE

Fa sentire la sua aggressività in mezzo al campo, mostrando poi le sue doti nell’impostazione nella parte finale dell’incontro.


Juventus U23-Gozzano 0-1: risultato e tabellino

Rete: 44′ Bukva

Juventus U23 (4-2-3-1): Loria; Di Pardo (73′ Oliveira Rosa), Alcibiade, Coccolo, Beruatto; Toure, Peeters (65′ Fagioli); Zanimacchia (65′ Han), Beltrame (56′ Rafia), Olivieri (73′ Frederiksen); Mota Carvalho. All. Pecchia. A disp. Nocchi, Siano, Mulè, Clemenza, Frabotta

Gozzano (5-4-1): Crespi; Zucchetti, Emiliano, Tordini (80′ Rizzo), Ugge, Vono (55′ Bruzzaniti); Tomaselli (55′ Spina), Guitto, Rolle (80′ Gemelli), Fedato; Bukva (71′ Pozzebon). All. Sassarini. A disp. Fiory, Samba, Salvestroni, Rabuffi, Palazzolo, Fasolo, Secondo

Arbitro: Arace di Lugo di Romagna

Ammoniti: Tordini, Rizzo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.