Juventus U23, in arrivo un baby talento dalla Francia
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, in arrivo un baby talento dalla Francia

Pubblicato

su

La Juventus U23 sta per mettere a segno un colpo importante: è vicinissima ad un giocatore proveniente dalla Ligue 1

In attesa di capire chi guiderà la panchina della Juventus U23, si lavora sul mercato. La seconda squadra bianconera è vicinissima alla conclusione di un colpo importante. Dalla francia arriverà a parametro zero Hamza Rafia, trequartista dell’Olympique Lione.

Il 20enne ha rifiutato il rinnovo con la società francese, che gli aveva proposto un triennale da professionista, ed è in scadenza. Il giovane si accaserà a Torino, così come spiega L’Equipe. Nei prossimi giorni, nonostante il giocatore sia libero, le due società si incontreranno, per discutere del trasferimento del giovane talento francese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.