Juventus U23, il doppio ex Stellini: «Con l'Alessandria è un big match»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, il doppio ex Stellini: «Con l’Alessandria è un big match»

Pubblicato

su

Christian Stellini, doppio ex dell’incontro di oggi tra Alessandria e Juventus U23, ha parlato della sfida

Christian Stellini è stato collaboratore di Antonio Conte nella sua prima stagione in bianconero. E ad Alessandria ha vissuto qualche mese nella stagione2017/2018. Tuttosport lo ha intervistato sulla sfida di oggi tra le due squadre di Serie C (segui qui la sintesi live).

Ecco i suoi pensieri: «La Juventus U23 è un bellissimo progetto e sta andando bene, nonostante le difficoltà iniziali. Alessandria-Juve? Una partita equilibrata. I bianconeri hanno più qualità, i grigi più esperienza. Sono convinto che entrambe la squadra possano raggiungere l’obiettivo dei playoff. Sono rimasto impressionato da Pereira, ha grandi qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.