Juventus U23, ipotesi rientro per Vogliacco: i dettagli
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, ipotesi rientro per Vogliacco

Pubblicato

su

L’ex capitano della Juventus Primavera, attualmente in prestito al Padova, potrebbe tornare a Torino per rinforzare l’Under 23 di Zironelli

A volte ritornano: Alessandro Vogliacco potrebbe rientrare alla casa base. L’ex capitano della Juve Primavera, finito in Serie B  al Padova negli ultimi giorni del mercato estivo, potrebbe concludere anticipatamente la propria esperienza in prestito. Il pochissimo spazio trovato dal classe ’98 in cadetteria (una solo presenza da subentrato) spinge il difensore a riabbracciare immediatamente il bianconero, declinato sotto la forma di Juventus U23. La squadra di Zironelli accoglierebbe volentieri un nuovo tassello difensivo per completare e puntellare un reparto falcidiato dagli infortuni in questa prima parte di stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.