Juventus U23, la gioia social di Beruatto nonostante la sconfitta - FOTO
Connettiti con noi

Social

Juventus U23, la gioia social di Beruatto nonostante la sconfitta per il suo primo gol – FOTO

Pubblicato

su

La Juventus U23 ha perso ieri contro il Pontedera. Pietro Beruatto ha messo a segno il suo primo gol e ha festeggiato sui social

La Juventus U23 non sta affatto attraversando un momento facile. Ieri contro il Pontedera è arrivato la quarta sconfitta consecutiva. Partita persa con il parziale di 1-2. E pensare che i bianconeri erano passati in vantaggio con il primo gol in carriera di Pietro Beruatto. Un Beruatto che ha festeggiato, anche se non del tutto soddisfatto del risultato, il traguardo su Instagram: «È sempre bello festeggiare con i compagni. Primo gol nei professionisti. Peccato per il risultato, dobbiamo dare molto di più!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.