Juventus U23, Lanini: «Era importante trovare continuità di risultati»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Lanini: «Era importante trovare continuità di risultati»

Pubblicato

su

Juventus U23, il match winner della gara contro la Pergolettese, Eric Lanini, è intervenuto in conferenza stampa

(Marco Baridon inviato al Moccagatta di Alessandria) Eric Lanini, attaccante della Juventus Under 23, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le parole del match winner della gara contro la Pergolettese.

PRESTAZIONE«Era importante per il gruppo trovare continuità di risultati, abbiamo fatto una buona prestazione perché trovavamo una squadra organizzata. Siamo stati bravi a trovare il gol e rimanere aggrappati al risultato. Fare dei gol che riescono a portare anche dei punti, è il massimo per un attaccante».

AVVERSARI«Penso che sia così sempre, è un campionato difficile. Conosciamo il peso della maglietta che indossiamo, vedere i colori della Juventus dà ai nostri avversari uno stimolo in più. Campionato difficile ed equilibrato».

MOTA CARVALHO«Mi trovo molto bene con lui, è riuscito a darmi una grande palla. Io cerco di adattarmi alle caratteristiche del mio compagno di reparto. Mi trovo bene con tutti».

RUOLO«Le punizioni siano una caratteristica che cerco sempre di riproporre. Penso di essere un attaccante duttile, dove c’è bisogno io cerco di mettere le mie qualità a disposizione. Per ora il mister mi sta facendo giocare esterno. Cerco di farmi trovare pronto».

PRIMA SQUADRA«Il nostro compito è un tramite nel caso in cui la prima squadra avesse bisogno, è una grande esperienza stare a contatto con grandi campioni, magari la prossima volta toccherà a qualcun altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.