Juventus U23, Marchi: «Vogliamo il nostro primo trofeo»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Marchi: «Vogliamo il nostro primo trofeo»

Pubblicato

su

Juventus U23, Marchi: «Vogliamo il nostro primo trofeo». Le dichiarazioni dell’attaccante verso la finale di Coppa Italia

Ettore Marchi, attaccante della Juventus U23, ha parlato a Trg in avvicinamento alla finale di Coppa Italia contro il Monza.

«Vogliamo vincere, sarebbe un primo trofeo importante per il progetto di questa seconda squadra. C’è il massimo rispetto per le Fere, una realtà importante, con ambizioni fondate e individualità di grande spessore. A Vinovo l’ambiente è fantastico, mi sento fortunato a questa età di aver potuto maturare esperienze rilevanti con apparati dirigenziali che tra Monza e Torino sono di altissimo livello. Giocare contro una squadra umbra è particolare, anche se dopo il calcio d’inizio pensi solamente ai tuoi colori. Per me il derby è sempre stato quello col Gualdo, non a caso ho esordito nel Gubbio proprio contro di loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.