Juventus U23, Muratore: «C'è amarezza, ma ci abbiamo provato»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Muratore: «C’è amarezza, ma ci abbiamo provato»

Pubblicato

su

Simone Muratore, centrocampista della Juventus U23, ha parlato dopo il pareggio ottenuto sul campo del Pontedera: le sue parole

Simone Muratore ha un pizzico di rammarico dopo la gara contro il Pontedera. Ecco le parole del centrocampista della Juventus U23.

MURATORE«C’è un po’ di amarezza. Secondo me abbiamo fatto una buona partita, uscendo bene nel secondo tempo. Sapevamo che loro erano imbattuti in casa e di conseguenza sarebbe stata tosta, ma ci abbiamo provato fino alla fine. Non siamo riusciti a portare a casa i tre punti, ma abbiamo comunque fatto una buona prestazione. Questo è un campionato difficile, combattuto e noi andiamo in campo sempre per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.