Juventus U23 in Nazionale: ecco tutti gli impegni dei bianconeri
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 in Nazionale: ecco tutti gli impegni dei bianconeri

Pubblicato

su

Juventus U23 in Nazionale: ecco tutti gli impegni dei bianconeri con le rispettive selezioni in giro per il mondo

Chiusa la stagione al secondo turno playoff, la Juventus U23 ha staccato la spina in questi giorni di fine maggio, ricaricando le pile in vista del prossimo campionato. Non è ancora vacanza, però, per alcuni calciatori impegnati con le rispettive Nazionali.

Come reso noto dal sito ufficiale bianconero, Hamza Rafia è convocato dalla Nazionale della Tunisia, per tre impegni, tutti in programma a Rades: il 5 giugno contro il Congo, l’11 giugno contro l’Algeria e il 15 contro il Mali. Convocazione anche per Fagioli e Ranocchia per l’Italia Under 20. Questi gli impegni: il 5 contro l’Italia A a Coverciano, il 6 alle 18 contro San Marino (a San Marino).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.