Juventus U23, Oddo carica il Padova: «Possiamo colpirli in questo modo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus U23, Oddo carica il Padova: «Possiamo colpirli in questo modo»

Pubblicato

su

Juventus U23, Oddo carica il Padova: «Sono giovani, possono commettere errori» ha dichiarato il tecnico dei biancorossi

Massimo Oddo, allenatore del Padova, ha parlato ai canali ufficiali del club alla vigilia della sfida contro la Juventus U23. Di seguito le sue parole in vista della gara del Moccagatta.

ODDO – «Dobbiamo fare il nostro percorso e migliorare, in questo momento conta vincere. Cercheremo e stiamo cercando di giocare un po’ meglio, mi piacerebbe arrivare a vittorie più pulite sotto il profilo del gioco. La Juve è una squadra che corre tantissimo, sono tanto giovani e possono commettere degli errori. Dobbiamo essere molto ordinati e più lucidi nelle prestazioni. Dobbiamo sfruttare maggiormente la qualità che abbiamo a disposizione. Da loro non ci si può aspettare certezze di modulo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.