Juventus U23: operazione riuscita per Israel, ma Zauli ha già sorpreso tutti
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: operazione riuscita per Israel, ma Zauli ha già sorpreso tutti

Pubblicato

su

Juventus U23: operazione riuscita per Israel, ma Zauli ha già sorpreso tutti. Ecco le ultime notizie sulla Seconda squadra

40 giorni out. È questo il tempo di recupero stimato per Franco Israel, portiere classe 2000 della Juventus U23 operato questa mattina all’Ospedale di Chivasso per la riduzione della frattura dell’osso zigomatico destro. Una tegola per Lamberto Zauli, che per oltre un mese dovrà rinunciare all’estremo difensore uruguaiano.

L’allenatore dell’Under 23, però, ha già sorpreso nella sfida di ieri pareggiata contro il Piacenza. Con Nocchi appena rientrato dopo lo stop di 30 giorni per la presenza di un pneumotorace sinistro e l’assenza di Garofani (in prima squadra), Zauli ha lanciato dal primo minuto Zsombor Senko.

Classe 2003, Senko è il portiere della Primavera, con la quale ha collezionato una presenza in avvio di stagione. È stato l’esordio assoluto tra i professionisti, in Serie C, con Zauli che ha battezzato così la sua prestazione nel post partita a Juventus News 24: «Lo conosciamo, conosco la loro realtà. È un 2003, fisicamente si vede che può fare bene. Ha personalità carattere, subisce poco le pressioni che è una grande qualità per un portiere».

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.