Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: Palumbo trascina la Norvegia, vince ancora De Winter

Pubblicato

su

Juventus U23: Palumbo trascina la Norvegia, vince ancora De Winter. Ecco i risultati degli ultimi impegni con le Nazionali

Si chiude la parentesi Nazionali per i giocatori della Juventus U23, che da ora iniziano a pensare al prossimo impegno (domenica al Moccagatta arriva il Seregno). Fabio Miretti brilla ancora con l’Italia Under 19: nel 3-1 contro lo Slovenia, c’è anche un palo e un assist, per Gnonto, del centrocampista classe 2003.

L’Italia Under 20 pareggia 1-1 col Portogallo: in mezzo, tanta Juve. 90′ al centro della difesa per Riccio, Barbieri e Leone in campo nel secondo tempo, mentre Cudrig e Pecorino entrano rispettivamente al 66′ e al 75′. Solo panchina, invece, per Garofani e Sekulov.

Vince ancora il Belgio Under 21 di Koni De Winter, che disputa 90′ da terzo centrale di destra nell’1-0 contro la Danimarca. In un ruolo inedito (terzino sinistro), infine, Martin Palumbo dà spettacolo con la sua Norvegia Under 21. Nel 3-0 con il quale ha annichilito l’Estonia, c’è il gol del tris firmato proprio dal centrocampista di Zauli.

SCOPRI TUTTI I TALENTI DEL SETTORE GIOVANILE DELLA JUVENTUS

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement