Peeters: «CR7? In allenamento sto attento. Non posso mettere il piede...»
Connettiti con noi

Juventus U23

Peeters: «CR7? In allenamento sto attento. Non posso mettere il piede…»

Pubblicato

su

Juventus U23, Peeters svela un retroscena su Cristiano Ronaldo: «In allenamento lo staff tecnico ci dice di stare attenti quando affrontiamo Ronaldo»

Dal ritiro della Nazionale belga, Daouda Peeters centrocampista della Juventus Under 23, rivela un retroscena su Cristiano Ronaldo e sugli allenamenti con lui e la prima squadra bianconera ai microfoni di RTBF:

«In allenamento lo staff tecnico ci dice di stare attenti quando affrontiamo Ronaldo, perché rappresenta una grande capitale per il club. Da giovane, non è sempre facile perché ti vuoi metterti in mostra e mettere il piede, ma bisogna stare attenti.
Esperienza alla Juve? Tutto è andato molto velocemente per me. Ho giocato in un piccolo club, il KFC Ezaart Sport. Poi mi sono trasferito a Lierse e a 16 anni ho firmato per il Bruges. A 18 anni mi sono ritrovato alla Sampdoria e, quando dopo sei mesi la Juventus ha ha mostrato il suo interesse, ho pensato che fosse uno scherzo. La prima volta che entri nello questo spogliatoio, è uno shock. Vedi tutte le stelle davanti a te, è come se questi giocatori uscissero dalla TV. Poi, dopo, diventa una routine».

LEGGI ANCHE: Scarpe Ronaldo: il nuovo modello celebrativo è clamoroso – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.