Juventus U23 Piacenza: gol fantasma non concesso ai bianconeri - FOTO
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Piacenza: gol fantasma non concesso ai bianconeri – FOTO

Pubblicato

su

Juventus U23 Piacenza: gol fantasma non concesso ai bianconeri di Zauli, fermati in casa sul risultato di 1-1

(inviato allo Stadio Moccagatta) – La Juventus U23 impatta per 1-1 in casa contro il Piacenza ma ha da recriminare per quanto accaduto al minuto 78 per un gol-fantasma non convalidato dall’arbitro Zamagni della sezione di Cesena.

L’EPISODIO – Su calcio d’angolo di Dabo svetta Barbieri che schiaccia di testa. Il pallone sbatte sulla parte interna della traversa e rimbalza oltre la linea di porta (come evidenziato dalla foto) prima di impennarsi nuovamente sulla traversa ed essere raccolto dal portiere Libertazzi. Il direttore di gara, pur piazzato in maniera ottimale, non prende la decisione giusta. I bianconeri, qualche minuto prima, avevano protestato anche per una trattenuta di D’iglio in area su Troiano.

LEGGI ANCHE: Esordio Dabo: debutto con la Juventus U23 per il nuovo acquisto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.