Juventus U23 Piacenza, il lamento di mister Franzini (Piacenza)
Connettiti con noi

Juventus U23

Juve U23-Piacenza, il lamento di mister Franzini: «14 giorni che non giochiamo»

Pubblicato

su

Lunedì alle ore 20.45 ad Alessandria ci sarà l’importante match tra Juve U23 e Piacenza. Gli emiliani non giocano da due settimane

La Juventus U23 vuole tornare a macinare punti dopo la sconfitta contro la Lucchese. Impegno però difficile per i ragazzi di mister Zironelli, i quali devono affrontare lunedì alle 20.45 la capolista Piacenza. Un Piacenza che, però, a causa dei continui ricorsi per la Serie B, nelle ultime due settimane ha giocato solo in Coppa Italia. Cosa che non va proprio bene a mister Franzini. «Sicuramente per i risultati che stavamo ottenendo lo stop forzato ci ha fatto male -dice l’allenatore del Piacenza-. Non è tanto un problema di prestazione fisica ma di approccio mentale perché bisogna tenere l’asticella alta quando non si gioca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.