Juventus U23 Pisa streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Pisa streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus U23 Pisa, domenica 9 dicembre alle ore 14.30 in streaming o in diretta tv. Ecco le indicazioni su come seguire la gara

Dopo la vittoria di misura in casa della Pistoiese, la Juventus U23 è pronta ad affrontare il Pisa per tornare al successo casalingo. I ragazzi di Zironelli a Pistoia hanno conquistato una ventata d’aria fresca, che ha rasserenato l’ambiente e dato nuove motivazioni. Sicuramente le parole della società, che hanno confermato piena fiducia nel mister, sono state fondamentali per questa rinascita. Contro il Pisa bisognerà confermare quanto di buono è stato fatto vedere nell’ultimo match. I prossimi avversari dei bianconeri non vincono in campionato da 3 gare consecutive e cercano il riscatto proprio nella gara del Moccagatta.


Juventus U23-Pisa: come vedere la partita

Juventus U23-Pisa è in programma domenica 9 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Il match sarà visibile in esclusiva ed in diretta streaming su Eleven Sports, a pagamento.


Juventus U23-Pisa: l’arbitro della gara

Sarà Davide Moriconi della sezione di Roma 2 l’arbitro del match di Serie C tra Juventus U23 e Pisa. Il direttore di gara sarà coadiuvato dagli assistenti Alex Cavallina e Vittorio Pappalardo, entrambi della sezione di Parma. Per Moriconi si tratterà della terza gara diretta nel girone A di Serie C in questa stagione. In entrambi i precedenti la squadra di casa non è uscita vincitrice.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.