Juventus U23: quattro assenti per il match con la Pistoiese. Il motivo
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: quattro assenti per il match con la Pistoiese. Il motivo

Pubblicato

su

Juventus U23: quattro assenti per il match con la Pistoiese. Il motivo in vista del match della 12ª giornata di Serie C

La Juventus U23 affronterà la Pistoiese questo pomeriggio, nella 12ª giornata di Serie C. Nell’elenco dei convocati di Lamberto Zauli, non figurano quattro giocatori della rosa bianconera. Oltre a Raffaele Alcibiade, positivo al Coronavirus, mancano anche Radu Dragusin, Giulio Parodi e Alejandro Marques.

Come appreso da Juventus News 24, per Parodi si tratta di una lesione al retto femorale della coscia destra, con il difensore già out contro il Novara. Per quanto riguarda Marques, invece, lesione al retto femorale della coscia sinistra. Dragusin, infine, ha riportato un affaticamento al polpaccio.

LEGGI ANCHE: Juventus U23-Pistoiese: sintesi, moviola, tabellino e cronaca live

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.