Juventus U23: contro la Pistoiese possibile rientro di Troiano tra i titolari
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: contro la Pistoiese possibile rientro di Troiano tra i titolari

Pubblicato

su

Juventus U23: contro la Pistoiese possibile rientro di Troiano tra i titolari. Le ultime notizie sulla squadra di Lamberto Zauli

La partita rinviata contro la Pergolettese, inizialmente in programma in data odierna alle 12.30, proietta già le attenzioni all’incontro di mercoledì con la Pistoiese. La positività al Coronavirus di Filippo Ranocchia cambia gli scenari per quanto riguarda il centrocampo di Lamberto Zauli.

Tra le soluzioni a disposizione dell’allenatore della Juventus U23, c’è anche il ritorno tra i titolari di Michele Troiano. Il centrocampista bianconero è rientrato in campo con il Grosseto, collezionando una manciata di minuti dopo essersi lasciato alle spalle la lesione miotendinea di medio-alto grado del retto femorale della coscia destra, che lo ha tenuto ai box per quasi due mesi. Troiano non disputa un incontro da titolare dal 17 gennaio, nel match col Piacenza.

LEGGI ANCHE: Tutte le notizie sulla Juventus U23

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.