Juventus U23 Pontedera, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Pontedera, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Juventus U23 Pontedera, domenica 18 novembre alle ore 16.30 in streaming o in diretta tv. Ecco come seguire la dodicesima giornata di Serie C

Dopo tre sconfitte consecutive, la Juventus U23 deve cercare di rialzarsi il prima possibile per non perdere terreno con le squadre che puntano ai playoff di Serie C. La squadra allenata da Zironelli si ritroverà di fronte il Pontedera: i toscani non trovano la vittoria dal 2-1 inflitto in casa all’Olbia il 7 ottobre scorso, e nelle ultime cinque partite hanno raccolto solamente tre punti. Entrambe affrontano la partita per cercare il riscatto dopo un trend di risultati decisamente negativo. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Juventus U23 Pontedera: dove vederla in streaming

Juventus U23-Pontedera è in programma domenica 18 novembre alle ore 16,30 allo Stadio Moccagatta di Alessandria. Il match sarà fruibile in diretta e in esclusiva su Sportube tv – Lega Pro Channel, gruppo Eleven Sports. Il costo del singolo match è di 3,90 euro. L’intero campionato in casa e in trasferta della propria squadra del cuore costa 35,90 euro.


Juventus U23 Pontedera: l’arbitro del match

Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Luca Angelucci della sezione di Foligno. I due assistenti designati saranno Veronica Martinelli della sezione di Seregno e Federico Pragliola della sezione di Terni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.