Juventus U23 Pro Piacenza streaming LIVE e diretta TV: come vedere il match

© foto www.imagephotoagency.it

Juventus U23 Pro Piacenza, giovedì 27 dicembre alle 14.30 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la diciannovesima giornata di Serie C, girone A

I segnali positivi sono arrivati, qualche risultato anche. La Juventus U23 continua il proprio processo di crescita: prossima tappa la sfida casalinga contro il Pro Piacenza. Una gara che i bianconeri non hanno però la certezza di giocare, tutt’altro. Lo sciopero indetto dai giocatori emiliani quasi sicuramente comprometterà il normale svolgimento di una partita che, salvo sorprese, verrà assegnata a tavolino alla squadra di Mauro Zironelli.


Juventus U23 Pro Piacenza: dove vederla in streaming

Juventus U23-Pro Piacenza è in programma giovedì 27 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. Il match sarà visibile in streaming e diretta esclusiva, a pagamento, su Eleven Sports.


Juventus U23 Pro Piacenza: l’arbitro del match

Sarà Francesco Carrione di Castellamare a dirigere il match in programma al Moccagatta di Alessandria tra la Juventus U23 e il Pro Piacenza. Il fischietto campano, da designazione, sarà coadiuvato dagli assistenti Ceolin e Giorgi.

Articolo precedente
Orario Atalanta-Juventus: quando si gioca il match di Bergamo
Prossimo articolo
juventus u23Orario Juventus U23-Pro Piacenza: ecco quando si gioca il match