Juventus U23-Pro Vercelli, la lista dei convocati: la scelta su Dragusin
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23-Pro Vercelli, la lista dei convocati: la scelta su Dragusin

Pubblicato

su

La lista dei convocati di Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, in vista della sfida di campionato contro la Pro Vercelli

Lamberto Zauli ha diramato la lista dei convocati per il derby di campionato della Juventus Under 23 contro la Pro Vercelli, in programma domani pomeriggio al ‘Moccagatta’ di Alessandria. Rispetto alla gara con l’Albinoleffe non c’è Dragusin, mentre Capellini rientra dopo il problema al polpaccio. C’è Da Graca dalla Primavera.

Rosa, Peeters, Dabo, Ranocchia, Marques, Brighenti, Alcibiade, Compagnon, Capellini, Felix Correia, Rafia, Leone, Bucosse, Akè, De Marino, Gozzi, Barbieri, Del Sole, Garofani, Delli Carri, Da Graca, Raina.

LEGGI ANCHE: Orario Juventus U23-Pro Vercelli: quando si gioca il match di Serie C

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.