Juventus U23-Pro Vercelli, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

bunino
© foto www.imagephotoagency.it

Juventus U23-Pro Vercelli, sabato 23 marzo alle ore 14.30 in diretta tv o streaming. Ecco le indicazioni per non perdersi il match

Dopo la sconfitta di misura nello scontro diretto contro il Pontedera, la Juventus U23 prova a riscattarsi nell’ennesimo derby piemontese stagionale. I bianconeri ospiteranno infatti la Pro Vercelli, reduce dal poker rifilato all’Arzachena e dal pareggio a reti bianche con la Virtus Entella. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE

I ragazzi allenati da mister Zironelli vorrebbero, invece, inanellare la quarta vittoria consecutiva tra le mure amiche e raggiungere questo traguardo contro avversari illustri come i Leoni vercellesi.


Juventus U23-Pro Vercelli: dove vedere la gara

Juventus U23-Pro Vercelli è in programma sabato 23 marzo alle ore 14.30 allo stadio Giuseppe Moccagatta di Alessandria. La gara sarà visibile in diretta esclusiva streaming su Eleven Sports, grazie ad un servizio a pagamento.


Juventus U23-Pro Vercelli: l’arbitro dell’incontro

Dopo la sconfitta in trasferta contro il Pontedera, la Juventus U23 torna al Moccagatta di Alessandria per ospitare la Pro Vercelli. A dirigere il traffico sarò il signor Giovanni Nicoletti della sezione di Caranzaro, coadiuvato dagli assistenti Francesco Gentileschi e Mattia Segat. Match molto complicato per i bianconeri che ambiscono ancora a un posto per i playoff.