Juventus U23: profumo di Serie A per tanti giovani nel 2019
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: profumo di Serie A per tanti giovani nel 2019

Pubblicato

su

Il 2019 è stato l’anno del decollo del progetto Juventus U23: tanti i giovani della seconda squadra che hanno esordito in Serie A

Il progetto Juventus U23 ha trovato nel 2019 il suo definitivo decollo. La seconda squadra bianconera, che nel suo secondo anno di vita ha fatto passi in avanti anche nel gioco (come si è visto in campionato ma soprattutto in Coppa Italia), ha permesso anche a tanti giovani di esaudire il sogno dell’esordio in Serie A.

Lo scorso campionato, con Allegri, hanno esordito in Serie A Portanova, Pereira, Mavididi, Gozzi, Kastanos e Nicolussi Caviglia. L’esordio nel massimo campionato italiano non è ancora riuscito a Simone Muratore, che però ha trovato la sua prima presenza in Champions League contro il Bayer Leverkusen.

Esordi importanti per giovani talenti della seconda squadra bianconera, che sta proseguendo con successo nel suo delicato e importantissimo compito di formare futuri giocatori da inserire in prima squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.