Juventus U23: novità sul futuro di Hamza Rafia. Ecco i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juventus U23: novità sul futuro di Hamza Rafia. Ecco i dettagli

Pubblicato

su

Juventus U23: novità sul futuro di Hamza Rafia. Ecco i dettagli legati al centrocampista della Seconda squadra bianconera

È stata la stagione della definitiva maturazione per Hamza Rafia. Il centrocampista della Juventus U23 ha collezionato 24 presenze in campionato, condite da 2 gol e 6 assist, nonostante un lungo infortunio che lo ha tenuto ai box ad inizio 2021. Soddisfazione anche in prima squadra, con l’esordio con gol (decisivo) in Coppa Italia contro il Genoa.

Il futuro, però, potrebbe essere lontano da Torino. Rafia è in uscita, con l’obiettivo di proseguire nel percorso di crescita e di maturazione anche nella prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.