Juventus U23, Ranocchia in prima squadra? «Lo staff ha divorato i filmati»
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, Allegri lo porta in prima squadra? «Lo staff ha divorato i suoi video»

Pubblicato

su

Juventus U23, Allegri lo porta in prima squadra? Il retroscena legato al giovane calciatore bianconero, verso la promozione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la filosofia intrapresa dalla Juve è quella di valorizzare i giovani più talentuosi del proprio settore giovanile, portandoli al grande salto in prima squadra. Uno dei principali indiziati, in tal senso, è Filippo Ranocchia, punto fermo della Juventus U23.

Lo staff tecnico, spiega il quotidiano torinese, ha divorato tutti i filmati delle prestazioni del classe 2001 con la Seconda squadra, monitorando con attenzione i suoi progressi. Le conclusioni positive, poi, le ha tratte anche dall’ultima amichevole col Cesena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.