Juventus U23 Renate 1-1: Compagnon risponde a Celeghin, tutto aperto
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23 Renate 1-1: Compagnon risponde a Celeghin, tutto aperto

Pubblicato

su

La Juventus U23 ospita il Renate nel primo turno playoff Nazionale di Serie C 2021/22: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca live

(inviato allo Stadio Moccagatta di Alessandria) – La Juventus U23 pareggia 1-1 contro il Renate nell’andata del primo turno Nazionale dei playoff di Serie C. Segna Compagnon dopo l’iniziale vantaggio di Celeghin, tutto aperto per la sfida di ritorno.


Juventus U23 Renate 1-1: sintesi e moviola

1′ Fischio d’inizio – Cominciata Juventus U23 Renate.

5′ Fase di studio – Primi cinque minuti a ritmi bassi. Due calci d’angolo, uno per parte, ma senza sviluppi pericolosi in area. Squadre ben chiuse dietro.

8′ Soulé sbaglia – Riparte la Juve dopo una punizione del Renate. Soulé dà il via al contropiede, sbagliando poi però il suggerimento in avanti.

9′ Occasione Piscopo – Doppia chance per il vantaggio! Prima l’attaccante viene murato da un grande riflesso di Israel (la sponda era stata di Maistrello), poi su assist di Anghileri spedisce alto dentro l’area piccola.

10′ Occasione Da Graca – Soulé per Nicolussi che imbuca per Da Graca. A tu per tu con Albertoni spara alto sopra la traversa.

14′ Punizione Nicolussi – Zuelli si guadagna un piazzato dal limite. Batte Nicolussi che centra in pieno la barriera.

17′ Rovesciata Maistrello – Corner di Cicconi per il numero 8 che si coordina ma in acrobazia spedisce alto.

21′ Tiro Soulé – Ci prova dalla lunga distanza il numero 10 senza inquadrare lo specchio della porta.

26′ Gol Celeghin – Renate avanti! Calcio d’angolo di Esposito, Celeghin sovrasta Zuelli e di testa batte Israel da pochi passi.

29′ Gol Compagnon – Pareggia subito la Juventus U23 con Compagnon. Nicolussi Caviglia, filtrante per Compagnon anticipato da un avversario. Il rimpallo, però, sbatte sul numero 14 e scivola in fondo alla rete.

29′ Ammonito Silva – Primo giallo del match per il numero 28, che ha interrotto la ripartenza juventina a centrocampo.

33′ Colpo di testa Silva – Punizione di Cicconi per Silva, che di testa non sorprende Israel.

37′ Ammonito Nicolussi Caviglia – Primo giallo tra le fila della Juventus, con Nicolussi a fermare un’azione al limite.

39′ Punizione Cicconi – Botta potente dal limite dell’area, pallone che esce a lato.

41′ Colpo di testa Leo – Schema da calcio d’angolo a liberare Leo, che di testa in area impatta bene ma trova la presa sicura a terra di Albertoni.

FINE PRIMO TEMPO

INIZIA LA RIPRESA

47′ Punizione Esposito – Traiettoria velenosa dentro l’area di rigore, Israel esce e smanaccia.

48′ Salvataggio Stramaccioni – Di testa interviene il difensore e allontana il tiro a botta sicura di Celeghin.

51′ Tiro Nicolussi Caviglia – Zuelli per Nicolussi che va in percussione e ci prova dal limite. Sfera che va vicino al palo.

52′ Occasione Maistrello – Cross dalla destra di Anghileri per Maistrello che per poco stava per beffare Israel in uscita. Non riesce l’impatto sul pallone all’attaccante.

58′ Ammonito Barrenechea – Intervento in ritardo dell’argentino, giallo anche per lui.

60′ Occasione Maistrello – Piscopo in verticale per Maistrello che si fa largo su Anzolin e calcia addosso a Israel. Ferma tutto il direttore di gara per un fallo del numero 8.

61′ Colpo di testa Maistrello – Svetta in alto in area ma incorna sopra la traversa.

62′ Ammonito Anzolin – Trattenuta irregolare su Anghileri, ammonito il terzino della Juventus.

64′ Parata Israel – Corner di Esposito per Silva che colpisce di testa sul primo palo. Vola Israel e con un miracolo la toglie dall’incrocio dei pali.

67′ Tiro Piscopo – Ancora Israel monumentale, questa volta sul mancino di Piscopo diretto sotto la traversa.

74′ Ammonito Zuelli – Entrata in ritardo su Celeghin, ammonito l’ex Chievo.

83′ Colpo di testa Silva – Ancora schema a pescare l’inserimento in area da calcio d’angolo del difensore, ma questa volta il pallone esce.

87′ Tiro Anzolin – Soulé assiste per Anzolin il cui mancino dentro l’area di rigore si infrange sull’esterno della rete.

FINE PARTITA


Migliore in campo Juve: Israel PAGELLE


Juventus U23 Renate 1-1: risultato e tabellino

Reti: 26′ Celeghin, 29′ Compagnon

Juventus (4-3-2-1): Israel; Leo, De Winter, Stramaccioni, Anzolin; Nicolussi Caviglia (68′ Sersanti), Barrenechea, Zuelli; Soulè, Compagnon (60′ Sekulov); Da Graca (68′ Cudrig). All. Zauli. A disp. Raina, Siano, Leone, Verduci, Palumbo, Barbieri, Boloca, Lipari, Cotter

Renate (3-5-2): Albertoni; Anghileri, Merletti, Silva; Cicconi, Baldassin, Celeghin (82′ Marano), Esposito (73′ Ranieri), Possenti; Piscopo (82′ Morachioli), Maistrello. All. Cevoli. A disp. Pizzignacco, Drago, Chakir, Ermacora, Tedeschi, Spaltro, Rossetti, Sini, Gavioli

Arbitro: Maranesi di Ciampino

Ammoniti: 31′ Silva, 37′ Nicolussi Caviglia, 28′ Barrenechea, 74′ Zuelli


Juventus U23 Renate: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.