Juventus U23: Riccio fa sorridere Zauli. Il dato senza il difensore in campo
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23: Riccio fa sorridere Zauli. Il dato senza il difensore in campo

Pubblicato

su

Juventus U23: Riccio fa sorridere Zauli. Il dato senza il difensore classe 2002 in campo, ai box per un infortunio

Una notizia importante fa sorridere Lamberto Zauli: Alessandro Pio Riccio è tornato ad allenarsi in gruppo, lasciandosi alle spalle l’operazione per la riduzione della frattura dell’osso zigomatico sinistro avvenuta in data 3 novembre. Oltre un mese di stop per il classe 2002, che brucia le tappe per tornare presto in campo.

Ma com’è andata la Juventus U23 senza il suo difensore? Nel suo periodo d’assenza, i bianconeri hanno inanellato due vittorie e ben quattro sconfitte. Il suo apporto, dunque, sarà fondamentale anche per consentire a Zauli di avere maggiori opzioni per la sua linea arretrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.