Juventus U23, countdown rientro per Barrenechea: Zauli lo aspetta. Ultime
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, countdown rientro per Barrenechea: Zauli lo aspetta. Ultime

Pubblicato

su

Juventus U23, countdown rientro per Barrenechea: Zauli lo aspetta. Ultime notizie legate al centrocampista classe 2001

Enzo Barrenechea ha fatto scattare il countdown per il ritorno in campo. Il centrocampista classe 2001, quest’anno salito nella Juventus U23, è fermo dal 24 maggio in seguito alla lesione del legamento crociato anteriore, con associata lesione di basso grado del legamento collaterale.

Nelle sue Instagram stories, l’argentino ha postato una fotografia che lo ritrae al lavoro in cyclette sulla via del rientro. «Un altro giorno in meno» ha scritto Barrenechea, con Zauli che aspetta il suo centrocampista. Difficile prevedere quando effettivamente potrà tornare in campo: possibile ancora un periodo di recupero al J Medical prima del reintegro. Intanto il conto alla rovescia è partito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.