Juventus U23, rinvii con Pergolettese e Pistoiese: si intasa il calendario
Connettiti con noi

Juventus U23

Juventus U23, rinvii con Pergolettese e Pistoiese: si intasa il calendario

Pubblicato

su

Juventus U23, rinvii con Pergolettese e Pistoiese: si intasa il calendario dei bianconeri in corsa per i playoff

La terza ondata del Covid-19 sta colpendo inevitabilmente anche il campionato di Serie C. È di giornata la tristissima notizia della scomparsa di Antonio Vanacore, vice allenatore della Cavese, drammatica nota in una stagione sempre più stressata da contagi e rinvii (14 ad oggi le partite procrastinate a data da definirsi) di complicatissima collocazione in un calendario già satura. Lo sa bene la Juventus U23 reduce dalle due gare non disputate con Pergolettese e Pistoiese su istanza prima della società lombarda e poi di quella toscana. I bianconeri di Zauli  torneranno in campo domenica 28 marzo al Moccagatta di Alessandria contro l’Olbia (squadra che ha a sua vola tre partite da recuperare) a due settimane esatte dall’ultima gara disputata in casa del Grosseto. Squilibri evidenti di un calendario che ora rischia di intasarsi per un regular season la cui fine sarebbe fissata al 25 aprile. La fase conclusiva della stagione potrebbe essere quindi difficoltose per molte squadre, soprattutto per quelle destinate ad affrontare playout e playoff (a questo punto ipoteticamente soggetti a uno slittamento), quale appunto la Juve immischiata nella lotta per le prime posizioni del girone A. Il tutto in una situazione soggetta in totale precarietà ed evoluzione.

La Juventus U23, intanto, si è allenata quest’oggi a Vinovo dove si è rivisto anche Giacomo Vrioni. L’attaccante albanese, spesso a supporto della Prima Squadra di Pirlo, era finito sotto i ferri a fine novembre per la frattura del perone. Indisponibile invece Filippo Ranocchia, non ancora guarito dal Covid-19.

Calendario Juventus U23: e prossime partite della squadra di Zauli

Giornata 3o
Juventus – Pergolettese (?)

Giornata 31
Pistoiese – Juventus (?)

Giornata 32
Juventus – Olbia (domenica 21 marzo ore 12.30)

Giornata 33
Pro Patria – Juventus (domenica 28 marzo ore 17.30)

Giornata 34
Alessandria – Juventus (sabato 3 aprile ore 2o.30)

Giornata 35
Juventus – Pontedera (domenica 11 aprile ore 12.30)

Giornata 36
Renate – Juventus (mercoledì 14 aprile ore 20.30)

Giornata 37
Juventus – Carrarese (domenica 18 aprile ore 15.00)

Giornata 38
Piacenza – Juventus (domenica 25 aprile ore 17.30)

LEGGI ANCHE: Seconda Squadra al lavoro in vista dell’Olbia. Le ultime – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.